rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

L'agrigentina Simona Frenna nuovo volto di Rai Premium

La 35enne si divide tra master e studi di perfezionamento. Roma oggi è la sua seconda casa, il sogno d'esser attrice diventa giorno dopo giorno sempre più una realtà da vivere

Ennesima apparizione per l'attrice agrigentina Simona Frenna. A poche settimane dall'avvento delle fiction su Rai uno, l'agrigentina in questi giorni è entrata nelle case di moltissimi italiani. Simona Frenna è infatti la protagonista dello spot che annuncia la messa in onda dei prossimi telefilm in onda su Rai Premium. La giovane, 35 anni di Agrigento, è un attrice di teatro affermata e alquanto richiesta.
 
L'attrice agrigentina, muove i primi passi nel grande schermo nel 2000, quando diventa protagonista di molti spot pubblicitari, quali quello del Kinder Bueno.
 
Non solo pubblicità, ma anche ruoli nel piccolo schermo: Simona Frenna interpreta all'interno della serie Ris delitti imperfetti, il ruolo di Simona Trevi, protagonista di una delle puntate.
 
L'agrigentina si innamora del teatro, il pubblico diventa il suo migliore amico, spicca la partecipazione nel ruolo di Rossana nel romanzo il "Cyrano Bergerac".
 
La 35enne si divide tra master e studi di perfezionamento, Roma oggi è la sua seconda casa, il sogno d'esser attrice diventa giorno dopo giorno sempre più una realtà da vivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agrigentina Simona Frenna nuovo volto di Rai Premium

AgrigentoNotizie è in caricamento