rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Sciacca

Sciacca, seminario su “La legislazione scolastica nella normativa recente”

Nel progetto verranno trattati i seguenti temi: mobilità, cassa integrazione, licenziamento, progressione di carriera, riconversione professionale

Si terrà a Sciacca, mercoledì 29 maggio alle  9.30 presso l’istituto Don Michele Arena, il seminario “La legislazione scolastica nella normativa recente” rivolto ai docenti, personale Ata, Dsga, Rru e dirigenti. Nel seminario verranno trattati i seguenti temi: mobilità, cassa integrazione, licenziamento, progressione di carriera, Riconversione professionale.

Degli stipendi, Indennità di reggenza, stabilizzazione dei precari, Formazione iniziale, Reclutamento, Pensioni, Impatto della spending review, Tfr,  Scatti stipendiali, Concorso a cattedra. Durante il seminario, organizzato dall’Anief in collaborazione con le Acli, verrà presentanto il nuovo servizio di informazione e consulenza denominato Acli scuola.

 Il servizio è stato attivato in tutti i comuni del territorio agrigentino al fine di rendere disponibili i servizi di consulenza, di informazione, di tutela e legale per il personale docente, amministrativo e dirigenziale.

Parteciperanno all’evento il presidente nazionale dell’Anief Marcello Pacifico, il presidente provinciale delle Acli Nicola Perricone, il Direttore provinciale del Patronato Acli Pietro Bono ed il responsabile del nuovo servizio Acli Giacomo Lo Iacono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, seminario su “La legislazione scolastica nella normativa recente”

AgrigentoNotizie è in caricamento