menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Valentino targato Qoc: cuori, bollicine e romanticismo

La festa degli innamorati, è un ottimo pretesto per sedersi a tavola in compagnia del proprio partner. A due passi da via Atena troviamo il restourant di via Cesare Battisti

La festa degli innamorati è un ottimo pretesto per sedersi a tavola in compagnia del proprio partner. A due passi da via Atena, il Qoc outfit restourant bar ospita le coppie di Agrigento con un sobrio menù. Sapori delicati e fantasia inerente all'evento più atteso dagli innamorati.

Il Qoc nella serata di domani serivirà: ostrica con crema allo zafferano, mazzancolla in tempura e salsa al frutto della passione. Perle di riso venere con mirepoix di crostacei.

La fantiasia del Qoc, si intreccia con la sensualità delle pappardelle al cioccolato fondente con salsa di porcini, croccante di noci e zucca mantecate al parmigiano.

L'ambiente glamour del outifit Qoc consglia un filetto d’orata ai carciofi su vellutata d’aragosta. Tronchetto di manzo in crosta di guanciale e ananas. Il tutto viene chiuso con il grande ed il piccolo bacio perugina.

Cuori e bollicine, per una serata che il Qoc vuole rendere indimenticabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento