rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO | Un concerto per Agrigento, Salvatore Moncada: "Un regalo alla città"

La Fortitudo Moncada Agrigento e la Fondazione "AGire Insieme" insieme per una speciale iniziativa utile a coinvolgere tutta la comunità agrigentina e festeggiare nel migliore dei modi la fine dell’anno. Conferenza stampa questa mattina al PalaMoncada, a parlare il presidente della Fortitudo e imprenditore agrigentino, Salvatore Moncada.  

"E' un regalo alla città - ha detto l'imprenditore - abbiamo voglia di devolvere l'incasso, di dare voce ad un'idea, ad un progetto utile alla città. Vorrei che decidesse la città, la collettività. L'esigenza maggiore in assoluto è quella dei nostri bisognosi, ma in questo caso vogliamo pensare a qualcosa che dia futuro alla città. Cosa mi auguro? Ovviamente se ci fossero duemila persone sarebbe bello. La Fondazione? E' pronta a ripartire". 

Venerdì 30 dicembre alle 20.30 al PalaMoncada (Lungomare Pirandello, Porto Empedocle) si terrà “Regalo di Natale - Concerto per Agrigento”, una serata di musica e di… idee.

Il concerto proporrà brani di grande successo interpretati da Desirè Capaldo ed eseguiti dall'Orchestra Giovanile Mediterranea di Palermo diretta da Alberto Maniaci. L'evento, verrà presentato, dalla giornalista, Marcella Lattuca.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Un concerto per Agrigento, Salvatore Moncada: "Un regalo alla città"

AgrigentoNotizie è in caricamento