rotate-mobile
Eventi

"Futtitinni e mangia" recital culinario ad Agrigento

Il programma della serata prevede brani tratti da “Gola” di Mattia Torre, da “Il commissario Montalbano e i pirciati c'abbruscianu” di Andrea Camilleri  e dalla novella “Un invito a tavola” di Luigi Pirandello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il presidente dell’associazione culturale “Il cerchio” di Agrigento, gestore del parco letterario “Luigi Pirandello”, ha annunciato che il  21 luglio, alle 21, al caffè letterario "Luigi Pirandello", sul lungomare di San Leone, si terrà un recital culinario intitolato “Futtitinni e mangia” con testi adattati ed interpretati da Francesco Maria Naccari e note al pianoforte di Edoardo Savatteri.
 
Il programma della serata prevede brani tratti da “Gola” di Mattia Torre, da “Il commissario Montalbano e i pirciati c'abbruscianu” di Andrea Camilleri  e dalla novella “Un invito a tavola” di Luigi Pirandello.

Saranno presentati al pubblico il programma delle manifestazioni estive 2016 ed i progetti in itinere del Parco Letterario.

La serata  prevede un buffet con degustazione di prodotti autentici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Futtitinni e mangia" recital culinario ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento