Estate 2013 nella Valle dei templi, programma in fase di allestimento
Apertura ufficiale del teatro nella nuova location delle Case Pantalena, inaugurata lo scorso anno con lo spettacolo di Ficarra e Picone e con i successivi concerti di Caparezza, Vinicio Capossela, Antonello Venditti e Fiorella Mannoia
Apertura ufficiale del teatro Valle dei Templi nella nuova location delle Case Pantalena, inaugurata lo scorso anno con lo spettacolo di Ficarra e Picone e con i successivi concerti di Caparezza, Vinicio Capossela, Antonello Venditti e Fiorella Mannoia. Il cartellone dell’estate 2013 è in fase di allestimento ma alcuni appuntamenti sono già confermati.
Programma
19 luglio – Ludovico Einaudi in concerto, per la tournée estiva che promuove il nuovo album "In A Time Laps".
27 luglio – Zucchero in concerto, il grande ritorno nella Valle dei Templi dopo il memorabile concerto del 1999 che inaugurò i grandi eventi a Piano San Gregorio.
30-31 luglio – Blues & Wine Soul Festival con due serate dedicate alla musica blues & soul, con la big band di Joe Castellano, associata alla passione per il buon vino.
Il cartellone di agosto è ancora in fase di studio ma tra i nomi ormai certi, nonostante manchi ancora la data definitiva, figura quello di Max Gazzè.
La prevendita per acquistare i biglietti per il concerto di Ludovico Einaudi è già attiva con 4 fasce di prezzo: 40 euro in poltronissima, 30 euro in poltrona, 15 euro nelle poltrone di terzo settore e 25 euro in tribuna. Attiva anche la prevendita per Zucchero con i seguenti prezzi: Poltronissima 69 euro - Poltrona 57,50 euro - Tribuna 46 euro - Posti in piedi 34,50 euro. Maggiori informazioni contattando lo Sport Village allo 0922/437474.
All’interno del sito web www.ilsestante.net sono presenti le planimetrie del Teatro Valle dei Templi con la possibilità di scegliere i posti per seguire ogni singolo evento e prenotarli rivolgendosi allo Sport Village. L’impianto polivalente in contrada Chimento-Mosè, già da questa settimana, rimarrà aperto al pubblico ogni giorno, 24 ore su 24, per consentire l’acquisto dei ticket in qualsiasi momento ed assicurando al contempo tutti i servizi che la struttura è in grado di offrire.