rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Eventi Valle dei Templi

Estate 2013 nella Valle dei templi, programma in fase di allestimento

Apertura ufficiale del teatro nella nuova location delle Case Pantalena, inaugurata lo scorso anno con lo spettacolo di Ficarra e Picone e con i successivi concerti di Caparezza, Vinicio Capossela, Antonello Venditti e Fiorella Mannoia

Apertura ufficiale del teatro Valle dei Templi nella nuova location delle Case Pantalena, inaugurata lo scorso anno con lo spettacolo di Ficarra e Picone e con i successivi concerti di Caparezza, Vinicio Capossela, Antonello Venditti e Fiorella Mannoia. Il cartellone dell’estate 2013 è in fase di allestimento ma alcuni appuntamenti sono già confermati. 
   
Programma

19 luglio – Ludovico Einaudi in concerto, per la tournée estiva che promuove il nuovo album "In A Time Laps".

27 luglio – Zucchero in concerto, il grande ritorno nella Valle dei Templi dopo il memorabile concerto del 1999 che inaugurò i grandi eventi a Piano San Gregorio.

30-31 luglio – Blues & Wine Soul Festival con due serate dedicate alla musica blues & soul, con la big band di Joe Castellano, associata alla passione per il buon vino.

Il cartellone di agosto è ancora in fase di studio ma tra i nomi ormai certi, nonostante manchi ancora la data definitiva, figura quello di Max Gazzè.

La prevendita per acquistare i biglietti per il concerto di Ludovico Einaudi è già attiva con 4 fasce di prezzo: 40 euro in poltronissima, 30 euro in poltrona, 15 euro nelle poltrone di terzo settore e 25 euro in tribuna. Attiva anche la prevendita per Zucchero con i seguenti prezzi: Poltronissima  69 euro - Poltrona 57,50 euro - Tribuna 46 euro - Posti in piedi 34,50 euro. Maggiori informazioni contattando lo Sport Village allo 0922/437474.

All’interno del sito web www.ilsestante.net sono presenti le planimetrie del Teatro Valle dei Templi con la possibilità di scegliere i posti per seguire ogni singolo evento e prenotarli rivolgendosi allo Sport Village. L’impianto polivalente in contrada Chimento-Mosè, già da questa settimana, rimarrà aperto al pubblico ogni giorno, 24 ore su 24, per consentire l’acquisto dei ticket in qualsiasi momento ed assicurando al contempo tutti i servizi che la struttura è in grado di offrire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2013 nella Valle dei templi, programma in fase di allestimento

AgrigentoNotizie è in caricamento