menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accademia Abadir e Farm Cultural park insieme per un grande progetto

Dodici moduli didattici per apprendere le competenze necessarie a ideare, progettare e costruire una casa avendo chiaro i principi culturali, sociali, economici, tecnologici dell'intero processo

L’accademia Abadir, in partnership con Farm Cultural Park, lancerà a gennaio 2015 "Macchine Pensanti", un master di primo livello, speciale, dal formato inedito, itinerante, online/offline.

Dodici moduli didattici per apprendere le competenze necessarie a ideare, progettare e costruire una casa avendo chiaro i principi culturali, sociali, economici, tecnologici dell’intero processo. Si imparano tecniche del passato e software di ultimissima generazione, viaggiando da nord a sud Italia.
 
Mancano solo tre giorni per presentare la domanda di ammissione al bando per le 16 borse di studio messe a disposizione dall'Accademia Abadir.
 

Le borse di studio sono a copertura totale o parziale del costo di iscrizione:
1 borsa di studio pari a 5mila euro
14 borse di studio pari a 2mila euro
1 borsa extra pari a 4mila euro per uno studente che svolgerà la funzione di tutor.
 
“Siamo nel mezzo di una rivoluzione tecnologica, economica, sociale, culturale. Cambia il mondo, e cambia il lavoro. Qui si lavora sulle nuove professionalità che non fanno riferimento a un mondo futuro, ma che guardano al presente” afferma Stefano Mirti, direttore del Master Macchine Pensanti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento