rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Presentato al Circolo "Feace" il libro "Lo potevi parare" di Basilio Borgo

Alla presentazione ha preso parte il sindaco Calogero Firetto, che ha sottolineato la volontà di portare a positiva conclusione la questione relativa all'illuminazione dello stadio "Esseneto" nel più breve tempo possibile, e Ciro Capuano, capitano della squadra al quale è stata consegnata una targa speciale

Presentato al Circolo "Feace", in via Atenea, "Lo potevi parare":  il libro di Basilio Borgo sull’Akragas dedicato a Gigi Casesa.

Alla presentazione ha preso parte il sindaco Calogero Firetto, che ha sottolineato la volontà di portare a positiva conclusione la questione relativa all'illuminazione dello stadio "Esseneto" nel più breve tempo possibile, e Ciro Capuano, capitano della squadra al quale è stata consegnata una targa speciale.

Presente tra gli altri Lello Casesa, coordinatore dei clubs "Akragas nel mondo", che ha rimarcato l’importanza per il territorio della militanza della squadra in LegaPro e gli sforzi societari.

«L’Akragas è un patrimonio della città, - ha detto il sindaco Firetto - ritengo fondamentale ed indispensabile l’apporto di tutti ed ognuno per la propria parte: noi stiamo facendo la nostra».

Presentato "Lo potevi parare" di Borgo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato al Circolo "Feace" il libro "Lo potevi parare" di Basilio Borgo

AgrigentoNotizie è in caricamento