rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Raffadali

Raffadali, premiati i carri vincitori della sfilata del Primo maggio

Il verbale redatto dalla commissione giudicatrice è stato aperto dal sindaco Giacomo Di Benedetto che ha poi annunciato i nomi dei carri vincitori

In occasione della chiusura della prima mostra fotografica dedicata al Primo maggio a Raffadali, è stata effettuata la premiazione dei carri vincitori dell'ultima sfilata. Il verbale redatto dalla commissione giudicatrice è stato aperto dal sindaco Giacomo Di Benedetto che ha poi annunciato i nomi dei carri vincitori.

Nella categoria Minicarri al primo posto si è piazzato il carro "La bella vita" che si aggiudica il premio di 200 euro. I 150 euro del secondo classificato vanno al carro "Ortofrutta" mentre al terzo posto si è classificato il carro "Ospedale" che si aggiudica 100 euro. Nella categoria camion e trattori i 1000 euro del primo posto sono stati vinti dal carro "Le Massaie", al secondo si sono piazzati "Gli artigiani pronti a fare i pastori" che si aggiudicano 750 euro, mentre il terzo posto che valeva 500 euro è stato conferito al carro "Pizzeria e trattoria". Lo stesso sindaco Giacomo Di Benedetto ha poi effettuato la premiazione, dando a tutti l'appuntamento al prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, premiati i carri vincitori della sfilata del Primo maggio

AgrigentoNotizie è in caricamento