Il pomeriggio di benessere ai "QuattroVenti"

  • Dove
    Quattroventi
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 07/09/2014 al 07/09/2014
    17.30
  • Prezzo
    otto euro
  • Altre Informazioni

Domenica 7 settembre, alle 17.30, il locale QuattroVenti (c/da Maddalusa) organizza un evento all’insegna del benessere psico-fisico. La suggestiva location si trasforma in una Spa a cielo aperto per un lungo pomeriggio, proponendosi in una veste del tutto inedita. La disciplina del pilates, il relax di un massaggio, il profumo degli oli essenziali, i consigli per rimettersi in forma al rientro dalle vacanze estive e un happy hour al tramonto sono gli ingredienti di questa iniziativa.

Nel dettaglio, il programma prevede: la partecipazione del Dietista e Nutrizionista Sergio Scordino, che offrirà la sua consulenza e preziosi consigli sul mangiar sano; una lezione di Pilates con Denise Grillo e Daniele Scichilone dello Studio Danza & True Pilates Arabesque di Agrigento; i trattamenti del centro benessere Teti Spa di Favara, con il macchinario Oxygen, utile alla rivitalizzazione del viso, accompagnato dal ‘massaggio corpo egos’ con candele. A questo si unisce un’isola massaggi rilassanti e decontratturanti, grazie alla collaborazione delle ragazze del corso di estetista presso l’ente Assforseo di Agrigento.

Nicola La Duca, con un curriculum ricco di esperienze e al momento impegnato presso il Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca, propone invece il 'massaggio thai' e il 'massaggio shiatsu'. Un’isola è poi dedicata ai prodotti del benessere, con la collaborazione della farmacia del Viale Benessere&Bellessere di Agrigento, che offrirà ai partecipanti anche un ‘massaggio agli oli essenziali’. Infine, al tramonto, il relax si coniuga con uno speciale aperitivo benessere a buffet, con ingredienti naturali e salutari.

La comunicazione e l’ideazione dell’evento è a cura dell’agenzia CMC Studio di Agrigento. Il costo di partecipazione è di 8 euro ed è possibile iscriversi inviando una e-mail a segreteria@cmc-studio.it oppure chiamando il numero +39 320 1431431. #PomeriggioBenessereQuattroventi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento