rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Agrigento, via alla due giorni del "Pani cà Musica Summer Festival 2015"

Sabato 22 dalle 19.30 nella scalinata di via Raccomandata, al civico 50, si esibiranno 10 gruppi di musica con generi dal blues, al rock e all'hard rock. Domenica dalle 19 in piazza seminario ci saranno i "carretti games"

L'associazione "Pani cà Musica" in collaborazione con la Cattedrale di San Gerlando, il Comune di Agrigento e l'Opes Italia, promuovono "Pani cà Musica Summer Festival 2015".

E' un evento, dicono gli organizzatori,  che «coinvolge amanti della musica e dello stare insieme».

Sono due giornate, sabato 22 e domenica 23 agosto prossimi.

Sabato 22 dalle 19.30 nella scalinata di via Raccomandata, al civico 50, si esibiranno 10 gruppi di musica con generi dal blues, al rock e all'hard rock.

Domenica dalle 19 in piazza seminario ci saranno i "carretti games". I carretti sono mezzi costruiti con una tavola di legno e tre cuscinetti a sfera. Un vecchio gioco degli anni 50 e 60. Si potrà gareggiare in due e con un tracciato con vari ostacoli, una sorta di giochi senza frontiere. A seguire nella scalinata musica blues in acustico.

Grazie alla collaborazione con padre Pontillo, la Cattedrale e il Museo resteranno aperti fino alle 22.30 con ingresso gratuito. Inoltre si potrà parcheggiare dentro l'atrio del seminario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, via alla due giorni del "Pani cà Musica Summer Festival 2015"

AgrigentoNotizie è in caricamento