rotate-mobile
Eventi

Nuovo week end in città, gli eventi cool del fine settimana

Musica, cultura e passeggiate, ma anche incontri e tanto altro. Da Agrigento a Licata, passando per Sciacca, tutti gli appuntamenti

Nuovo week end di primavera. In città ricco programma di eventi. Musica, cultura e camminate all’aria aperta, gli agrigentini sono pronti a vivere un fine settimana importante.

Sabato primo aprile, alle 19 presso il foyer del Teatro Pirandello, gli attori Paolo Bonacelli, Giuseppe Pambieri, Valeria Ciangottini, su iniziativa del sindaco, Lillo Firetto, hanno programmato un incontro con gli operatori dell'Informazione e gli estimatori del Teatro, per "raccontare" la "loro" "Classe di ferro".

"Il primo martire di mafia - l'eredità di padre Pino Puglisi". E' questo il libro di Rosaria Cascio e Salvo Ognibene che verrà presentato sabato, alle 11, per il caffè letterario "Primaverile" - iniziativa promossa dal questore di Agrigento Mario Finocchiaro in collaborazione con l’associazione “Emanuela Loi”.

Enzo Alessi modererà  l’incontro con gli autori al quale interverrà il delegato del vescovo di Agrigento don Luca Camilleri, mentre il dirigente scolastico del liceo socio pedagogico “Politi” accompagnerà una delegazione di studenti i quali interagiranno con gli autori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo week end in città, gli eventi cool del fine settimana

AgrigentoNotizie è in caricamento