rotate-mobile
Eventi

Il week end in città, tra arte e tradizioni: tutti gli appuntamenti

Nella chiesa di San Pietro di Agrigento, Spazio Temenos grazie all'associazione culturale itinerante Nomadica promuove due incontri dedicati alla televisione di Pippo Fava

Che abbia inizio il nuovo fine settimana . Arte, tradizioni e tanto altro. Musica e spettacoli, per il week end i migliori appuntamenti selezionati per voi.

"Prima che vi uccidano", omaggio al cinema di Giuseppe Fava. Nella chiesa di San Pietro di Agrigento, Spazio Temenos grazie all'associazione culturale itinerante Nomadica promuove due incontri dedicati alla televisione di Pippo Fava che, nel 1979 realizzò i sei episodi dalla serie dal titolo “Siciliani” per raccontare "gli aspetti più agghiaccianti dell’isola”.

Domenica 19 febbraio sarà la comunità Ecclesiale di Cianciana ad accogliere le reliquie del Santo Patrono in chiesa madre alle ore 18.30. Il 20 febbraio sarà la comunità della parrocchia agrigentina di San Gregorio e stringersi attorno a San Gerlando. Martedì 21 febbraio ad accogliere le reliquie sarà la comunità parrocchiale della concattedrale Santa Croce di Villaseta e mercoledì 22 febbraio la comunità della parrocchia Sacro Cuore di Gesù del Quadrivio spinasanta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il week end in città, tra arte e tradizioni: tutti gli appuntamenti

AgrigentoNotizie è in caricamento