menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le animazioni della Villa Bonfiglio

Le animazioni della Villa Bonfiglio

Natale in città, la "magia" torna per le vie del centro

Teatro, musica e animazione, la Villa Bonfiglio torna ad aprire le porte del "Bosco incantato". Al centro dei festeggiamenti natalizi, ancora una volta i bambini

Proseguono gli appuntamenti del Natale agrigentino promosso dall'Amministrazione comunale. Giovedì 22 dicembre, all'interno della villa Bonfiglio, l'evento: "Natale è gioco". Dalle 17 e 30 spettacoli di animazione per bambini con giocolieri e trampolieri. Alle 19 spettacolo a cura della Casa del Musical e della compagnia "Fuoco dentro". Per i pomeriggi musicali al foyer del teatro Pirandello "Quartetto sax".

Venerdì 23 dicembre, sempre a  Villa Bonfiglio, il  "Natale è rock". Dalle 17 e 30 spettacolo dei burattini e animazione per bambini. Alle 16 laboratorio creativo e di architettura a cura di Farm Cultural Park, a seguire "Conosci il tuo territorio" a cura dell'associazione Guide Turistiche di Agrigento e "Girgenti" a cura dell'associazione Ecclesia Viva Mudia.

Dalle 17 alle 19 il "Bosco incantato" della Casa del Musical e 19 e 30 concerto natalizio Area Studio. Per i "Pomeriggi musicali Teatranima presenta al foyer del Teatro Pirandello "Sei Autori in cerca del Natale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento