Musica in piazza, concerti e movida in centro città: ecco gli eventi del week end

Spettacoli, iniziative ma anche serate speciali a due passi dal mare. Le migliori iniziative del fine settimana

Nuovo fine settimana nell’Agrigentino. Musica, movida e concerti in centro città per un week end tutto da vivere. Teatri e spettacoli, palcoscenici speciali e tanto altro, ecco le migliori iniziative di questi due giorni del fine settimana.

Musica e movida in riva al mare. Da Oceanomare disco club, la musica è affidata ad Andrea Cassaro. L’evento si terrà sabato 26 gennaio, dalle 23:30. L’ingresso alla serata sarà gratuito. Il party è organizzato da David Scozzari.  

La domenica in Piazza. Aperitivo con musica live dalle 20 a domenica ci vediamo in piazza San Francesco per un aperitivo accompagnato da musica live. Sul palco naturale della piazza Giuseppe Cammarata e Stanislao Cassaro con un repertorio di musica italiana da ascoltare e cantare L'evento si terrà dalle 20.00 alle 23 in Piazza San francesco Mojo e Ciaula.

“Venerdì in Piazza”. Musica e deejay set a cura di Marcello bacino. L’evento si terrà in piazza San Francesco ed è stato organizzato dai locali “Ciaula” e “Mojo”.  La serata inizierà intorno alle 22.

Il circolo culturale Empedocleo di Agrigento e il Pirandello stable festival presentano il quarto appuntamento della stagione teatrale 2018/2019 di teatro da camera, che ha suscitato coinvolgimento e grande entusiasmo emotivo in un pubblico sempre numeroso ,colto e coinvolto: appassionato di questa particolare forma di teatro, che affida la propria dimensione a parole e suggestioni più che ad apparati scenici impegnativi e prorompenti di colori. “Una poesia pi tia” è il titolo del prossimo spettacolo. Un’azione scenica proposta dall’attore Mario Sorbello di Teatri Catania, che ne cura pure la regia.

Al via la nuova stagione 2018/2019 di prosa, musica e danza del Teatro Comunale “L’Idea” di Sambuca di Sicilia. “Molte le novità artistiche ed organizzative predisposte con l’obiettivo di fidelizzare nuovo pubblico per il teatro del Belice che conferma la propria vocazione di polo teatrale territoriale”, spiega il presidente del Teatro Costanza Amodeo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il mondo della poesia sarà riunito a Canicattì per l'iniziativa "Il Parnaso". Circa 400 poesie da tutto il mondo costituiscono il patrimonio di questa IV edizione del concorso. Infatti, ben tre sezioni vengono realizzate con paesi stranieri: Daghestan, Macedonia e Crimea. Alla fine della manifestazione tutti i poeti si trasferiranno nei locali dell’associazione culturale Athena dove riceveranno gli attestati e dove potranno avere momenti di convivialità letteraria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 59 nuovi positivi nell'Agrigentino: ci sono anche insegnanti e studenti, è raffica di scuole chiuse

  • Regione, firmata l'ordinanza: centri commerciali e outlet chiusi la domenica pomeriggio e coprifuoco dalle 23

  • Coronavirus: "pioggia" di casi tra Agrigento, Favara, Ribera e Sciacca

  • Amministrative, Franco Miccichè il nuovo sindaco: vittoria a valanga su Firetto

  • Cosa fare se si è entrati in contatto con una persona positiva al coronavirus

  • L'ultimo bagno della stagione si trasforma in tragedia: annegato un turista 51enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento