rotate-mobile
Eventi

Sagra del Mandorlo in fiore e movida, ma anche risate e arte: gli eventi del week-end

Si alza il sipario del festival internazionale del folklore. Ad iniziare sono "I bambini del mondo". Dalla Sagra all'arte, passando anche per la movida e le "ospitate"

Risate, musica, folk e cabaret, un week end ricco di iniziative, Agrigento è pronta a vivere al meglio il fine settimana. La Sagra del mandorlo in fiore entra nel vivo, con il Festival dei Bambini del mondo. Da venerdì a domenica, musica e spettacoli. Nella giornata di sabato, Marco Catalano è pronto ad aprire il sipario di "Winterland". L'organizzatore di eventi, accoglierà gli agrigentini all'interno del PalaMandorlo.

Dal festival passando per l'arte e la poesia. Infatti, Mario Gaziano è pronto da il via al concorso di poesia. L'arte è il cuore pulsante della Sagra del Mandorlo, per questo all'interno della Galleria della Scala reale, la mostra: "Dal folklore all'arte". 

Spostandosi nella vicina Porto Empedocle, il venerdì diventa d'autore. Infatti, al "Yellow" un nuovo appuntamento con la buona musica. La movida e il cabaret, nel fine settimana ancora gli appuntamenti con la risata e con il San Valentino. Allo Shaker i due giorni di musica e tanto altro. Venerdì pronto ad esibirsi il comico Giovanni Cacioppo, sabato la serata "a prova di bacio".

Dallo Shaker alla Pinetina, i locali notturni aprono le porte al fine settimana. Nel locale di viale Cannatello, la serata: "School party". Silvia Raffaele - ex tronista - e Igor Di Giovanni - ex concorrente del Grande Fratello - sono pronti a vivere un sabato danzante. Al centro città il Sal8 accoglie il burlesque d'autore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra del Mandorlo in fiore e movida, ma anche risate e arte: gli eventi del week-end

AgrigentoNotizie è in caricamento