rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Il week end in città, cultura e musica ma anche sana movida

Riparte la stagione dei locali invernali, serate e tanto altro per i due giorni del fine settimana

Nuovo week end di ottobre. Gli appuntamenti del fine settimana. Incontri, mostre e tanto altro per i due giorni di relax e divertimento ad Agrigento. 

A Licata musica e tanto altro. Il duo napoletano è in tour in Sicilia Sounday, domenica 16 ottobre tocca a Fede ‘n’ Marlen. Dopo la musica brasiliana di Manola Micalizzi, arrivano le partenopee. Voce, chitarre e fisarmonica per raccontare il loro Sud. Intanto gli organizzatori annunciano un live internazionale: il canadese Bocephus King suonerà a Licata il prossimo 6 novembre.

Giunto al terzo appuntamento della stagione autunnale, Sounday apre a musicisti provenienti da oltre lo Stretto. Dopo la bossa nova e il samba di Manola Micalizzi, infatti, sul palco della Drogheria arriva Fede ‘n’ Marlen, duo napoletano che presenterà l’ultimo lavoro discografico, "Mandorle".

A Sciacca l'autore Alberto Montalbano presenta: "L'uomo che raddrizzò la Torre di Pisa". L'evento culturale si terrà sabato 15 ottobre, nei locali del Circolo di Cultura di Sciacca, alle 18 e 30. 

Marco Corrao e Mark Johnson in concerto a Licata. Parte per il tour nazionale con Mark Johnson, chitarrista slide americano con il quale aveva già condiviso una tournée italiana nel 2013. 

MOVIDA

Sabato 15 ottobre, è tempo di Boca club. La discoteca di San Leone inaugura la stagione invernale. "Opening party, Boca club". Dalle 24 fino a tarda notte, musica e tanto altro per la prima notte del Boca club. Ingresso in lista. 

A Canicattì torna un nuovo sabato del Comida. Musica e divertimento per la discoteca di via Cesare Battisti. Eleganza e sobrietà per un sabato a base di sana movida. Ingresso in lista. 

Riapre lo Shaker. La storica discoteca di San Leone torna a fare musica. Sabato 15 ottobre dalle 24 "Grand opening Shaker club". Ingresso donna libero fino all'una e mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il week end in città, cultura e musica ma anche sana movida

AgrigentoNotizie è in caricamento