menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza San Francesco

Piazza San Francesco

Musica e calcio in città, gli eventi clou del fine settimana

La febbre da finale di Champions League arriva anche nell'Agrigentino. Una "mappa" di tutti i principali locali dove potere vedere la partita

Nuovo week end in città, il primo del mese di giugno.  Per gli amanti delle due ruote, appuntamento a Palma di Montechiaro. Week end su due ruote a Palma di Montechiaro. Domenica 4 giugno, il primo raduno delle vespe. Presenti modelli d’epoca. Saranno decine gli amanti delle due ruote, che domenica si daranno appuntamento nel centro storico palmese. Sabato 3 giugno, in piazza San Francesco, un sabato indimenticabile. Musica metal che ha fatto la storia il protagonista del live, si tratta dei Black Ice, tribute band catanese degli Ac/dC. E’ una Tribute della leggendaria band australiana dalla "Bon Scott era" a Rock or Bust.

Alla Drogheria inizia il programma di giugno, domenica 4 giugno con Bruna Bottone. Dopo il soul e l’R&B dell’artista ragusana si entrerà nel vivo dell’estate, tra novità, ritorni e artisti provenienti da oltre lo Stretto. Da fine mese, poi, il Sounday raddoppierà con l’aggiunta del giovedì. 

Continuano gli appuntamenti con il cibo sano e genuino, dopo la mozzarella è il momento del pane e della pasta. Al Farm cultural park  Maurizio Spinello del Forno Santa Rita di Caltanissetta per preparare il pane con grani antichi siciliani.

Ultimo giorno della mostra dedicata a Luigi Pirandello. Il drammaturgo in tutte le lingue, la mostra al Collegio dei Filippini. Dall'arabo, al vietnamita, al cileno, al messicano, fino all'iraniano e al cinese. Pirandello in tutte le lingue. Entrano nel vivo così le celebrazioni del 150esimo anniversario della nascita di Luigi Pirandello. Week end in musica al Borgo Santulì. Da sabato 3 giugno alle 23, deejay set Bitig.

ECCO DOVE POTERE VEDERE LA PARTITA QUESTA SERA

Week end di finale di Champions League. Tanti i locali che hanno deciso di attrezzarsi. Pronto un maxi schermo in piazza San Francesco. Lì, juventini o semplici appassionati potranno vedere la partita. Dalle 20 e 30, maxi schermo e tanto tifo.

Non solo centro città, anche a San Leone, pronti dei maxi schermo. Al Villaggio Mosè, un altro maxi schermo. In diretta dalle 20 e 30, anche dall’Insolito posto.

Panini e street food per la finale di Champions. Da Oceano Mare, la partita si può vedere anche con il mare alle spalle. L’ingresso è gratuito.  Anche al Farm Cultaral park è serata di Champions. Ai sette cortili a Favara, è tempo di finale. Dalle 20 e 30, al cortile Bentivegna tutti davanti alla tv.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento