menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porto Empedocle, successo per la mostra "Radici nel mare"

Il progetto si avvale di una ricca collaborazione di giovani professionisti del nostro territorio, quali Antonino Frenda che ha curato i testi, le foto di Nuccio Zicari, e la parte grafica di Fabio Florio, solo per citarne alcuni

Sarà ancora possibile visitar fino al prossimo 27 novembre 2016, la mostra intitolata "Radici nel mare: tradizioni e identita' marinare del territorio" allestita dall'associazione culturale di promozione sociale e turistica "Mariterra", presso i locali al primo piano della Torre di Carlo V di Porto Empedocle.

Il progetto si avvale di una ricca collaborazione di giovani professionisti del nostro territorio, quali Antonino Frenda che ha curato i testi, le foto di Nuccio Zicari, e la parte grafica di Fabio Florio, solo per citarne alcuni. 

"L’Associazione Mariterra consentirà l'accesso ai locali della Torre Carlo V tutte le mattina dalle 9 alle 13, ed il pomeriggio dalle 16 alle 20. Per informazioni e prenotazioni relativa a gruppi studenti e turisti è possibile contattare il numero di telefono 327 407 4122.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento