rotate-mobile
Mostre Porto Empedocle

Porto Empedocle, successo per la mostra "Radici nel mare"

Il progetto si avvale di una ricca collaborazione di giovani professionisti del nostro territorio, quali Antonino Frenda che ha curato i testi, le foto di Nuccio Zicari, e la parte grafica di Fabio Florio, solo per citarne alcuni

Sarà ancora possibile visitar fino al prossimo 27 novembre 2016, la mostra intitolata "Radici nel mare: tradizioni e identita' marinare del territorio" allestita dall'associazione culturale di promozione sociale e turistica "Mariterra", presso i locali al primo piano della Torre di Carlo V di Porto Empedocle.

Il progetto si avvale di una ricca collaborazione di giovani professionisti del nostro territorio, quali Antonino Frenda che ha curato i testi, le foto di Nuccio Zicari, e la parte grafica di Fabio Florio, solo per citarne alcuni. 

"L’Associazione Mariterra consentirà l'accesso ai locali della Torre Carlo V tutte le mattina dalle 9 alle 13, ed il pomeriggio dalle 16 alle 20. Per informazioni e prenotazioni relativa a gruppi studenti e turisti è possibile contattare il numero di telefono 327 407 4122.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, successo per la mostra "Radici nel mare"

AgrigentoNotizie è in caricamento