rotate-mobile
Eventi

Show cooking al Palacongressi, i migliori chef insieme per la "Mandorlara"

Nuovo evento oggi con altri professionisti in concorso

Dopo il successo degli anni precedenti, torna la Mandorlara. Ieri, al Palcongressi lo show cooking che ha coinvolto i migliori chef dell’Agrigentino. Ieri hanno detto presente i due chef Alessandro Ravanà e Salvino La Mendola, rispettivamente del ristorante Salmoriglio a Porto Empedocle e Akropolis ad Agrigento. I due professionisti hanno deliziato, la platea con due piatti del menù Mandorlara, attualmente presente nei ristoranti aderenti all'iniziativa.

La "dolce" riapertura del Palacongressi, realizzata una cassata da record

Dalle 18.30 oggi, 6 marzo, vi saranno altre preparazioni gastronomiche e a seguire la degustazioni delle ricette proposte utilizzando la gamma di prodotti R7, tra gli sponsor dell'evento e degustazioni dei vini delle Tenute Cuffaro di Rosario Cuffaro. 

Ospiti di oggi saranno lo chef di La Madonnina, Giovanni Gruttadauria e Gianluca Graci dell'azienda Mangia con gusto senza glutine di Licata con un’importante tema dedicato al gluten free. Chiuderà  Gaetano Procopio chef Executive a Taormina a dimostrazione del forte legame con tutto il territorio siciliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show cooking al Palacongressi, i migliori chef insieme per la "Mandorlara"

AgrigentoNotizie è in caricamento