menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La raffigurazione tridimensionale della Cattedrale

La raffigurazione tridimensionale della Cattedrale

MandorlaFest 2014, perfezione e golosità a confronto

Il concorso regionale di Cake Design ha racchiuso sculture impressionati. Spicca su tutti la creazione e l'esposizione della torta "Il dolce pensiero per la Cattedrale"

MandorlaFest 2014 in grande stile ad Agrigento. Amanti delle sculture golose e meticolosi scrutatori di dolci, tutti riuniti per apprezzare le creazioni dei pasticceri più blasonati della Sicilia, esposti all'interno del Seminario Arcivescovile di Agrigento.

Il concorso regionale di Cake Design ha raccolto sculture impressionati. Spicca su tutti la creazione e l'esposizione della torta "Il dolce pensiero per la Cattedrale", una vera e propria opera d'arte gigante a base di mandorla, realizzata in tridimensionale raffigurante la cattedrale di Agrigento a ricordo della sua chiusura già dal 2010.

La mega torta è stata realizzata dai ragazzi del centro studi Creapolis di AgrigentoIl concorso ha richiamato tanti amanti della pasticceria ma anche semplici curiosi.

Agrigento ed i suoi golosi rispondono in maniera positiva. La manifestazione  ha come "sponsor" la gustosa mandorla Dop siciliana, ed ha messo a confronto circa 10 pasticceri professionisti.

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento