rotate-mobile
Location

Una cena al buio, a Licata "esperimento per i sensi"

Mercoledì 7 dicembre, presso la pizzeria-ristorante SardaSalata di Licata, i commensali saranno bendati e dovranno mangiare senza utilizzare la vista, ma sfruttando con pienezza tutti gli altri sensi a disposizione. La direzione artistica è di Luisa Biondi, sceneggiatrice teatrale e già ideatrice delle Cene al buio, che alcuni anni fa hanno riscosso grande successo nei ristoranti della provincia di Agrigento.

“Una cena al buio – dice l’ideatrice - è un'esperienza che può essere in grado di affascinare, stupire ed incuriosire”. I partecipanti verranno bendati e vivranno l'esperienza della cena attraverso l'amplificazione degli altri sensi, soprattutto il tatto, l'olfatto ed il gusto. Il menù sarà segreto, quattro portate che i commensali dovranno indovinare, rispondendo alle sollecitazioni di chi condurrà il gioco.

Ogni tavolo, così come accadeva con le "Cene con delitto", rappresenterà una squadra, in competizione con gli altri. Bisognerà cercare di indovinare le portate, gli ingredienti, il tipo di vini che saranno serviti e ancora, i dettagli della mise ein place, tutti elementi che saranno svelati solo ad inizio gioco, dopo essere stati bendati. 

Eventi in programma

Non ci sono eventi

Eventi conclusi

Non ci sono eventi

AgrigentoNotizie è in caricamento