rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Le piazze del cuore a Licata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie


Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre

A NATALE, SCEGLI IL CUORE!

I volontari di Licata, della Fondazione aiutare i bambini, ringraziano quanti con la loro sensibilità e generosità, hanno contribuito al successo dell'evento, svoltosi nella date indicate, presso la Galleria del Centro Commerciale "San Giorgio"

Nel corso delle due giornate, è stata raccolta la somma di Euro 1.105.00.

Somma, che unitamente a tutte le altre donazioni delle varie piazze d'Italia,sedi dell'evento, verrà utilizzata per il 2014 nei seguenti Paesi: Albania, Birmania, Cambogia, Eritrea, Kazakistan, Kosovo, Somalia, Uganda, Uzbekistan, Zimbabwe.

Paesi, dove la Fondazione prevede di intervenire, con l'apporto anche di medici italiani che come volontari partecipano alle missioni all'estero di "Cuore di bimbi" per operare i casi più urgenti o più complessi.

Fondazione "aiutare i bambini" Onlus

"aiutare i bambini" è una Fondazione italiana nata nel 2000 con lo scopo di dare un aiuto concreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche e morali. La Fondazione è una ONLUS riconosciuta dalla legge e interviene in Italia e nel mondo con progetti di accoglienza, assistenza sanitaria, emergenza, educazione e adozione a distanza. In tredici anni di attività, "aiutare i bambini" ha sostenuto più di 1 milione di bambini finanziando 1.034 progetti di aiuto in 72 Paesi. Il Bilancio della Fondazione è pubblico e certificato. Sede: via Ronchi 17, 20134 Milano. Tel. 02 2100241, info@aiutareibambini.it, www.aiutareibambini.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le piazze del cuore a Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento