menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Italiacom with love nella Valle

Italiacom with love nella Valle

Italiacom with love, ad Agrigento "vince" la beneficenza

Nella serata di ieri, sono stati protagonisti sul palco della Valle dei Templi, la bella Anna Falchi, l'esilarante Ernesto Maria Ponte e gli artisti Salvo Castagna, Marco Masini, Giovanni Cacioppo e Paolo Vallesi

Applausi a scena aperta per Italiacom with love. Lo spettacolo di beneficenza a favore dei bambini che soffrono di autismo, ha riscosso un importante successo.

Un concerto voluto e ottenuto, che ha divertito e sensibilizzato l'animo di un migliaio di agrigentini. 

Nella serata di ieri, sono stati protagonisti sul palco della Valle dei Templi la bella Anna Falchi, l'esilarante Ernesto Maria Ponte e gli artisti Salvo Castagna, Marco Masini, Giovanni Cacioppo e Paolo Vallesi.

Una serata importante e ricca di musica ma anche di sorrisi. L'evento è stato promosso da Italiacom, una società palermitana che opera sui più deboli.

La giornata di Italiacom with love, è iniziata con una conferenza stampa degli artisti, tenuta all'hotel della Valle. Progetti di oggi e di domani, gli artisti saliti sul palco, hanno voluto spiegare l'importanza dell'evento.

Il concerto è stato totalmente gratutito, ma non sono mancate le offerte da parte degli agrigentini, sensibili all'iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento