rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Raffadali

L’Ambrosini tra i vincitori del premio nazionale Alessio Di Giovanni

La cerimonia di consegna è fissata per il giorno 14 settembre 2013, dalle 18, presso la Sala del Consiglio Comunale di Raffadali

Il dirigente scolastico Giuseppe Salamone esprime vivo compiacimento per l’assegnazione da parte dell’Accademia Teatrale di Sicilia della pergamena speciale per il settore scuola, per la qualificata attività realizzata dal noto istituto Alberghiero. 

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti dell'edizione del premio nazionale Alessio Di Giovanni è fissata per il giorno 14 settembre 2013, dalle 18, presso la Sala del Consiglio Comunale di Raffadali.

Nel ringraziare l’accademia Teatrale tutta e, in particolare, il direttore artistico Enzo Alessi,  Salamone si congratula dell’ambito riconoscimento che “attesta la qualità dell’attività svolta dagli operatori scolastici dell’Ambrosini e premia lo sforzo da essi compiuto per far sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze degli alunni. Alla conclusione del percorso formativo gli allievi sono in grado di inserirsi agevolmente nel mondo del lavoro divenendo nei luoghi dove operano portatori dei valori delle nostre tradizioni e della nostra cultura.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ambrosini tra i vincitori del premio nazionale Alessio Di Giovanni

AgrigentoNotizie è in caricamento