rotate-mobile
Eventi Favara

Al Castello Chiaramonte il service: "Turismo: prospettiva per lo sviluppo economico".

Alla manifestazione ha partecipato il sindaco della Città di Favara, Rosario Manganella, portando ai partecipanti il saluto della città ospitante. Subito dopo ha esposto la propria relazione dal tema "Indicatori di qualità per la promozione turistica del territorio"

Si è celebrato sabato 24 gennaio 2015 alle 17, nel Castello Chiaramonte di Favara, il Service "Turismo: Prospettiva per lo Sviluppo Economico".
Ad aprire la cerimonia è stato il presidente del Lions di Agrigento Chiaramonte Domenico Rizzo, il quale dopo avere rivolto un saluto a tutti gli ospiti intervenuti, ha introdotto i lavori sul tema, ponendo in risalto gli obiettivi del Service.

Alla manifestazione ha partecipato il sindaco della Città di Favara, Rosario Manganella portando ai partecipanti il saluto della città ospitante.
Subito dopo ha esposto la propria relazione dal tema “Indicatori di qualità per la promozione turistica del territorio”, Ignazio Caloggero, Direttore di "Heritage – Sicilia", Mario Bevacqua, Presidente Emerito "Uftaa" (United Federation of Travel Agents' Associations) relazionando sul tema “Expo 2015 e la Sicilia”, il Vittorio Messina, Presidente della Camera di Commercio di Agrigento, sul tema "Turismo e Cultura".

Sono successivamente intervenuti Andrea Bartoli, fondatore di "Farm Cultural Park" di Favara, e  Salvo Andò, Presidente Nazionale Lab Dem.
Ha, infine, concluso i lavori il Angelo Collura, presidente della X Circoscrizione del Distretto 108YB Sicilia, il quale ha avuto parole di ringraziamento per l'importante Service organizzato dal Lions club Agrigento Chiaramonte, promotore di un proficuo confronto tra professionalità ed importanti esperienze nel settore del turismo e dello sviluppo economico ed imprenditoriale, nel pieno rispetto dei valori lionistici. Subito dopo la manifestazione il Lions club Agrigento Chiaramonte ha offerto a tutti i partecipanti un ricco aperitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Castello Chiaramonte il service: "Turismo: prospettiva per lo sviluppo economico".

AgrigentoNotizie è in caricamento