rotate-mobile
Eventi contrada Pintacuda

Estate 2012, ad Agrigento torna l'Ape: "Un'isola felice per tutti"

Dopo il successo della scorsa stagione la macchina organizzativa si rimette in moto. Giovani e meno giovani, agrigentini doc che vogliono regalare ai loro conterranei un fine settimana lontano dal caos sanleonino

Pronti a tornare. Dopo il successo della scorsa stagione, la macchina organizzativa si rimette in moto. Giovani e meno giovani, agrigentini doc che vogliono regalare ai loro conterranei un fine settimana lontano dal "caos sanleonino". 

 
Dallo slogan "Segui l'Ape" dello scorso anno, all'apertura del nuovo locale "l'ApeNisola".  Un goliardico video-annuncio del ritorno in scena e tanti sorrisi per l'evento che gli organizzatori stanno curando minuziosamente.
"Siamo pronti - ha detto Domenico Vinti, uno degli organizzatori - torniamo a divertirci dopo il grande successo della scorsa stagione al Baraka. L'Ape si sposta al 'Punto G'. Il locale è diviso in due aree ed una è quella che cureremo noi. L'ApeNisola sposa in pieno il nostro modo di intendere l'estate: una fuga dal caos e dai problemi: da qui Ape e isola. Noi vogliamo essere l'isola felice per chi sceglie di passare qualche ora con noi. Squadra che vince non si cambia - spiega Domenico Vinti - e così alla vigilia ammetto che siamo incasinatissimi, ma ansiosi di iniziare. Non vogliamo deludere le aspettative di nessuno, per questo do appuntamento a domani, a partire dalle 23.30". La nuova meta estiva si trova  sulla Ss 115 dopo il locale Mirò, da lì in poi l'Isola Felice si farà spazio.
 
La nuova prerogativa dell'estate 2012 è ancora una volta "Segui l'Ape". Parola degli organizzatori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2012, ad Agrigento torna l'Ape: "Un'isola felice per tutti"

AgrigentoNotizie è in caricamento