rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Da oggi in edicola Not Magazine: nuove inchieste e nuove storie

All'interno del numero verrà analizzato il voto alle ultime elezioni regionali in provincia di Agrigento, che non ha disdegnato di riservare sorprese. Da non perdere l'intervista esclusiva al deputato del Pdl, Vincenzo Fontana

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Not Magazine torna in edicola con nuove inchieste e nuove straordinarie storie.

In questo numero, l’attenzione è incentrata su un ampio dossier sulla Massoneria, con interviste esclusive e, soprattutto, con le foto di una recente riunione svoltasi in provincia di Agrigento e un’intervista ad un “Gran Maestro”. Si parlerà dei legami tra Mafia, Massoneria e Politica; ma anche dei rapporti tra la Chiesa e la Massoneria; delle logge agrigentine e trapanesi; del “pentimento” di alcuni  illustri professionisti. 
All’interno di Not Magazine, verrà analizzato il voto alle ultime elezioni regionali, in provincia di Agrigento, che non ha disdegnato di riservare sorprese. Da non perdere l’intervista esclusiva al deputato del Pdl, Vincenzo Fontana, che non manca di lanciare critiche al proprio partito. 
Per le inchieste, torneremo ad affrontare anche la vicenda legata all’omicidio della giovane agrigentina Antonella Alfano, con lo sfogo della sorella e gli atti che hanno portato alla sentenza di condanna del compagno della vittima, Salvatore Rotolo. 
In esclusiva anche un’ampia inchiesta sull’ex numero uno di Cosa Nostra agrigentina, il campobellese Giuseppe Falsone, e sulle centinaia di fiancheggiatori ancora a piede libero. Emozioni con l’intervista a un sopravvissuto realmontino alla strage nazista di Celafonia. Si parlerà del caso dell’ex super poliziotto Bruno Contrada con foto e ricostruzioni esclusive. Si parlerà anche di passioni sportive con delle belle foto dei tifosi di Kamarat e Gemini e di musica con tutte le foto della “reunion” degli artisti favaresi. Spazio alle professioni con le avvocatesse “rampanti” della provincia di Agrigento. 
Per i personaggi, conosceremo da vicino il noto cantautore Ron; lo scrittore e giornalista  Gaetano Savatteri; l’attrice saccense Valeria Bilello protagonista di cinque film in visione nei cinema; la criminologa Roberta Bruzzone, che sostiene l’innocenza di Michele Misseri;  la bergamasca Michela Stancheris, la donna che custodisce i segreti del presidente della Regione, Rosario Crocetta; i tenori riberesi Veneziano e Caltagirone. Queste e tantissime altre storie su  Not Magazine In vendita in  tutte le edicole delle provincia di Agrigento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi in edicola Not Magazine: nuove inchieste e nuove storie

AgrigentoNotizie è in caricamento