rotate-mobile
Eventi

Maschere "terribili", giochi per bambini e party "mostruosi": in città è Halloween

La notte del 31 ottobre, una ricorrenza americana che ha fatto breccia anche nel cuore degli agrigentini

Halloween diventa sempre di più una festa italiana. Party, iniziative e serate speciali per un evento che negli anni è diventato una buona abitudine. La notte del 31 ottobre, una ricorrenza americana che ha fatto breccia anche nel cuore degli agrigentini. Dalle tradizioni più antiche per delle feste “terrificanti”. Party in maschera, eventi fino a notte fonda e iniziative speciali: ecco le serate più cool dell’Agrigentino.

“Good Fellas”, la notte dei licei. Halloween a base di musica e divertimento. Alla serata anche Alfonso Spataro, Dario Giammusso, Charlie Iapicone, Francesco Pecoraro, vox Gabriele Bonetta.

Una festa “paurosa” al Giganti Park. Divertimenti sui gonfiabili ma anche un trucco speciale e cibo speciale. L’evento inizierà alle 17 e terminerà intorno alle 22.

La notte delle streghe al Fabrik. L’evento della discoteca di contrada San Benedetto è pronto a stupire. La serata del 31 ottobre a base di musica  e movida.

Halloween dedicato ai più piccoli. Esperimenti magici con aspiranti maghi e scienziati. Creazioni fantastiche e pozioni magici per un evento targato “Balloon style”. Animazione, merenda e gadget pdf bambini di età dai 4 ai 12 anni.

Special Halloween con Valentina Vignali. Mercoledì 31 ottobre dalle 22 l’evento all’Antico Cotto di Ravanusa. Alla serata anche Mr Raia, Bonetta Vox e Alfonso Spataro. Valentina Vignali è una cestista italiana, modella e personaggio televisivo. 

Una festa in macchina dedicata ai più piccoli. L’evento da Cartapesta a Favara. Il parco giochi di divertimento è pronto ad accogliere i più piccoli. La festa in maschera è prevista dalle 16 e 30 alle 19.

Secondo appuntamento per la stagione 2018-2019 della delegazione Onav di Agrigento riservata agli appassionati dell’enologia di qualità. Si svolgerà mercoledì sera 31 ottobre e sarà dedicata alla degustazione di 5 vini della cantina Tenuta Barone La Lumia di Campobello di Licata.

Halloween in riva al mare. Un party con un deejay set di eccezione, ai dischi Angelo Aquilino e Andrea Sammartino, vox Riccardo Gaz. L’evento si terrà mercoledì 31 ottobre all’OceanoMare. Il party è gratuito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maschere "terribili", giochi per bambini e party "mostruosi": in città è Halloween

AgrigentoNotizie è in caricamento