rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Valle dei Templi

Strade chiuse e Valle dei Templi blindata, tutto pronto per il "Google Camp"

A presidiare i punti di chiusura delle strade, ci sono i vigili urbani. La polizia si sta, invece, occupando del monitoraggio della zona più complicata: la rotonda Giunone dove si rischia che il traffico vada in tilt

Le strade sono state sbarrate. Transenne gialle, divieti e nastro bianco e rosso, impediscono agli automobilisti - quei pochi che ancora non sapevano del "Google Camp" - di percorrere le vie che "abbracciano" la Valle dei Templi. Resteranno così fino a tarda sera, fino a quando la cena di gala per i big del colosso di Mountain View: Larry Page e Sergey Brin, per amministratori delegati, grandi esponenti dell’high tech, dell’industria, della finanza globale e per le celebrità di tutto il mondo non sarà conclusa.

Valle dei Templi blindata

A presidiare i punti di chiusura delle strade, ci sono i vigili urbani. La polizia si sta, invece, occupando del monitoraggio della zona più complicata: la rotonda Giunone dove si rischia che il traffico vada in tilt.

LEGGI ANCHE: Ecco come cambia la viabilità  

Alle 20,30 circa inizieranno ad arrivare, ai piedi del tempio della Concordia, gli ospiti. Ci sarà il principe Harry d’Inghilterra, John Elkann con la sua famiglia e il fratello Lapo, il direttore operativo del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, il cantautore Elton John, Lenny Kravitz. E ci dovrebbero essere anche Madonna e Giorgio Armani oltre a Bill Gates e Mark Zuckerberg ed il Maharajah dell’India.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry, Jovanotti e Lapo Elkann sono già arrivati 

La Valle dei Templi è pronta. Ci sono delle giganti sfere dorate installate non soltanto ai piedi del tempio della Concordia, ma anche lungo tutto il percorso che seguiranno i vip. Sfere sulle quali "giocheranno" le luci. A sceglierle - per realizzare una scenografia sfarzosa - è stato l'entourage che ha organizzato, fin nei minimi dettagli, l'edizione 2017 del "Google Camp" nella Valle dei Templi. 

LEGGI ANCHE: Sfere dorate al tempio della Concordia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse e Valle dei Templi blindata, tutto pronto per il "Google Camp"

AgrigentoNotizie è in caricamento