Giornata di creatività a Porto Empedocle
Sabato 5 novembre la giornata della creatività. Il consigliere comunale di Porto Empedocle, Antonina Pullara, ha organizzato l'evento "piazzetta della Creativita'", patrocinato dal Comune di Porto Empedocle, ed utile allo sviluppo ed il rilancio delle antiche attività artigianali.
Alla giornata interverranno diversi artigiani del territorio locale, saranno loro che esporranno i loro lavori e, diverse associazioni già operanti nel settore. Gli artisti doneranno qualche loro manufatto.
"In un periodo di profonda crisi occupazionale occorre valorizzare le risorse umane del ns territorio sposando lo slogan 'diamoci una mano'". Antonina Pullara, tramite nota stampa, ringrazia per la collaborazione del Madison e "G e g Pesca", saranno loro che offriranno degustazioni, il cui ricavato sarà donato all'associazione San Vincenzo di Porto Empedocle. All'evento anche il laboratorio Creativo di A. Giordano che gratuitamente impegnera' i bimbi in varie attività. Alla giornata sarà presenta anche la Croce rossa italiana.