menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Aperitivo da campioni" a San Giovanni Gemini, la Fortitudo a sostegno del crowdfunding per i campi da tennis

Un aperitivo in compagnia di tutta la squadra e dello staff a sostegno della campagna di crowdfunding del Tennis Club, per la bonifica dei campi da tennis di San Giovanni Gemini e Cammarata

Questa sera a San Giovanni Gemini, in occasione dell'inaugurazione della Fiera della Montagna, la Fortitudo Moncada Agrigento sarà ospite ospite dell'evento promozionale "Aperitivo da campioni", organizzato dal Tennis club, nel locale OtraVida (ore 20.15).

Un aperitivo in compagnia di tutta la squadra e dello staff a sostegno della campagna di crowdfunding del Tennis Club, per la bonifica dei campi da tennis di San Giovanni Gemini e Cammarata, progetto di cui è responsabile  l'ingegnere Alfonso Miccichè. Un'iniziativa importante che va avanti da mesi e a cui la Fortitudo ha deciso di dare il proprio sostegno partecipando attivamente alla campagna.

Quella di questa sera sarà anche una speciale occasione di incontro fra giocatori e tifosi, in vista dell'imminente derby contro Trapani di domenica (ore 18 al PalaMoncada): fra i partecipanti saranno sorteggiati 4 biglietti per assistere alla partita.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento