rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Eventi Favara

"Fiera d'ottobre", i 130 stand apriranno oggi: c'è anche la mostra zootecnica

Predisposto da parte della polizia municipale il piano traffico che prevede il divieto di transito lungo viale Ambrosini e il posizionamento dei new jersey lungo via Capitano Callea che costringeranno le auto a un sorta di gimkana

A partire da oggi e fino a lunedì pomeriggio viale Ambrosini ospiterà l’annuale “Fiera di ottobre” con la presenza di centinaia di commercianti che richiameranno frotte di visitatori, molti dei quali provenienti dai paesi vicini. La novità di quest’anno è il ritorno della mostra zootecnica che interesserà tutta la mattinata di domani. 

La fiera, come da tradizione, si svolge a cavallo della penultima domenica di ottobre. Al grande mercato all’aperto partecipano quest’anno 130 espositori. Gli stand sono stati già montati lungo viale Ambrosini e piazza Lando Conti mentre in piazza della Vittoria sono stati destinati i rivenditori di mobili, vimini e ceramiche.

In piazza Giochi Olimpici, di fronte allo stadio, sono stati autorizzati a montare le giostre, attrazione per i più piccoli. Domani mattina in via Agrigento appuntamento con la fiera dell’artigianato. Predisposto da parte della polizia municipale il piano traffico che prevede il divieto di transito lungo viale Ambrosini e il posizionamento dei new jersey lungo via Capitano Callea che costringeranno le auto a un sorta di gimkana. L’intervento, disposto dalla prefettura, è dettato da motivi di sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fiera d'ottobre", i 130 stand apriranno oggi: c'è anche la mostra zootecnica

AgrigentoNotizie è in caricamento