rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Il "FestiValle" che piace, sold out al debutto: la rassegna è un successo

Luca Nobis prima e gli Swing Ninjas poi hanno animato la gremita platea che fin dal tramonto animava ai piedi delle storiche rovine

Si sono appena concluse le sue prime serate di Festivalle, il festival musicale della Valle dei Templi. Dopo la serata di apertura che si è svolta alla Farm Cultural Park di Favara, ieri sera, al tempio di Giunone i due concerti si sono avvicendati sotto un formidabile scenario.

Luca Nobis prima e gli Swing Ninjas poi hanno animato la gremita platea che fin dal tramonto animava ai piedi delle storiche rovine.

Un successo di pubblico che ha superato ampiamente le aspettative e che fa da prologo alla serata odierna con la performance "Al Passo Coi Templi", alle  20, e i concerti di L. Courtois (FR) & D. Mc Brearty (UK) e, a seguire Les Doigts de l’homme (FR).

L’ElectroFestivalle, appuntamento notturno e gratuito a Oceano Mare, dopo le performance di Aunti Flo e Godblesscomputers, vedrà oggi alle consolle Glenn Astro e Marco Unzip. Un altro appuntamento all’insegna della musica elettronica che completa l’offerta musicale di Festivalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "FestiValle" che piace, sold out al debutto: la rassegna è un successo

AgrigentoNotizie è in caricamento