Musica, tradizioni e buon cibo: via al "Folk e food fest"

  • Dove
    Le Stoai
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 11/03/2018 al 11/03/2018
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Prima edizione del “Folk  e food Fest”, evento interamente dedicato alla  cultura, al folclore e alla gastronomia,ospitati in una delle cornici più suggestive,la Valle dei Templi, nell’esclusiva struttura “Le Stoai”. L'idea è quindi quella di realizzare un'evento dinamico che ci faccia assaporare ogni aspetto della Sicilianita’, dal cibo al folclore, passando per il teatro e il ballo.

Musica, show e performance culinarie, degustazioni e momenti di solidarietà saranno gli ingredienti preziosi della serata,prevista per domenica 11 marzo .

Si parte dalle 20con una degustazione di prodotti tipici e un coreografico aperitivo, accompagnati da una raffinata selezione musicale. Sarà poi il momento della musica dal vivo con il sound siculo e incalzante dei  Quartet folk,che renderà omaggio alla tradizione folcloristica della nostra città.

Momenti teatrali e esibizioni di alcuni gruppi folk partecipanti alla festa del mandorlo in fiore ,impreziosiranno  la manifestazione,ed infine un momento di solidarietà  a sostegno della lotta contro il cancro. La manifestazione sara' presentata da Riccardo Gaz, noto conduttore televisivo/radiofonico e  figura dello spettacolo.

L'intero evento è organizzato da Leo  club Agrigento Host, Agrisound e associazione Culturale Testefuse. L'evento patrocinato da Comune di Agrigento e Ente parco archeologico.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento