rotate-mobile
Eventi Castrofilippo

Musica, gli Ex-Otago si esibiranno in concerto a Castrofilippo

La band, prodotta da Garrincha Dischi ed Inri/Metatron, è fresca di pubblicazione del nuovo album "Marassi", definito da Rockit.it "l'album dell'epocale svolta degli Ex-Otago"

Adesso è ufficiale: gli Ex-Otago suoneranno in provincia di Agrigento, precisamente a Castrofilippo. Il concerto si terrà il prossimo 29 dicembre, all’interno di uno spazio che sarà “rigenerato” dai ragazzi di “cufù".

La location si trova nel cuore del centro storico di Castrofilippo, ed è un palazzo antico che sarà riempito di arte contemporanea, incontri e musica live durante il periodo natalizio. La band, prodotta da Garrincha Dischi ed Inri/Metatron, è fresca di pubblicazione del nuovo album “Marassi”, definito da Rockit.it "l’album dell’epocale svolta degli Ex-Otago".

I genovesi faranno tappa nel comune agrigentino in occasione dell’omonimo tour, che li sta portando in giro per tutta Italia. Cufù è un’associazione attiva dal 2013 a Castrofilippo e ha come obiettivi la rigenerazione urbana, l’educazione civica e la promozione del territorio. Diversi sono i murales e le installazioni regalati dall’associazione alla città di Castrofilippo, oltre che gli street artist coinvolti: ad aderire al progetto sono stati anche artisti di levatura nazionale ed internazionale, come Stene Lex, AlberoNero, Gue. Quest’ultimo, poi, si è occupato anche del restyling di due scuole elementari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, gli Ex-Otago si esibiranno in concerto a Castrofilippo

AgrigentoNotizie è in caricamento