rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

La notte delle streghe: è Halloween, ecco gli eventi da non perdere

La "macabra" festa americana da tempo è diventata, anche ad Agrigento, una ricorrenza da festeggiare. Grandi e piccoli sono pronti a mettersi in fila nei principali locali della movida

Maschere, trucchi e scherzi: Halloween è pronto a "spaventare" anche l'Agrigentino. Sono diverse le iniziative in programma. I principali locali della movida hanno scelto di dare vita a delle serata a tema.

Una notte "horror" pronta a coinvolgere grandi e piccoli. Halloween da tempo è diventata, anche ad Agrigento, una ricorrenza da festeggiare. Il 31 ottobre gli agrigentini sono pronti a mettersi in fila per ballare o semplicemente regalarsi una maschera horror.

Ecco una selezione delle serata a tema in città

Tutto pronto al Comida per un party glamour a ritmo di musica e movida. L’evento si terrà giovedì 31 ottobre. Il party comincerà alle 23.

Halloween in riva al mare? Si può. La notte più horror dell’anno si festeggia a ritmo di musica. Il party esclusivo da Oceanomare, per una serata tutta da vivere.

Musica movida e Halloween per una notte horror tutta da vivere. Al Fabrik Disco Club una serata a ritmo di musica e movida. Ospite d’eccezione Enrico San Giuliano. La serata inizierà alle 23.

Festa aperta a tutti al "Giganti Park". Giovedì 31 ottobre  a disposizione anche il trucca bimbi con Serena Mazzoni e per i più grandi arriva "Punto Caldo Cicchiddu" per gustare la pizza siciliana. L'evento inizierà alle 17 e proseguirà fino alle 23.  Musica, animazioni e maxi gonfiabili ma anche caramelle e animazione.

Musica e movida al Noctis club per una notte tutta da vivere. Per la serata il locale sarà interamente allestito a tema e durante la serata alcune truccatrici cercheranno di rendere il la serata Halloween indimenticabile. L'evento  inizierà alla 23. 

Al “Città dei Templi”, rinomato centro commerciale dell’Agrigentino, è in programma una sfilata in maschera dedicata ai più piccoli.

Nasce “Artemenos”: ad Agrigento grandi artisti in concerto. Si chiama “Artemenos” la novità 2019 dello Spazio Temenos di Agrigento. Da ottobre a dicembre una rassegna di eventi di respiro internazionale che propone alla città quattro esperienze musicali di grande livello.  Il primo appuntamento è giovedì 31 ottobre con Alessio Bondì, uno dei cantautori più ascoltati negli ultimi anni. Artista palermitano coraggioso che ha il merito di portare la lingua siciliana nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte delle streghe: è Halloween, ecco gli eventi da non perdere

AgrigentoNotizie è in caricamento