menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Etm Italia, ad Agrigento nuovo shooting fotografico

La giornata è stata predisposta in parte a workshop, diretto dal maestro Michele De Santis e incentrato sulla luce ambiente nella fotografia glamour, e in parte a modelsharing, momento in cui i fotografi presenti hanno potuto realizzare set appositi con le modelle

Grazie alla gradita visita ad Agrigento del team “Etm Italia” (dipartimento tricolore del gruppo internazionale European Top Models), il gruppo Facebook “Dolce & Giò” ha colto l’occasione per organizzare uno shooting fotografico aperto a fotografi amatoriali e provenienti un po’ da tutta la Sicilia. 

La giornata è stata predisposta in parte a workshop, diretto dal maestro Michele De Santis e incentrato sulla luce ambiente nella fotografia glamour, e in parte a modelsharing, momento in cui i fotografi presenti hanno potuto realizzare set appositi con le modelle del gruppo Etm  partecipanti all’evento, ossia Trudy Abela, Nadia Potestio e Sofia Rania. Presente, tra gli altri, anche il National Director del gruppo Etm Italia, Johnny Fusca, che ha coadiuvato l’organizzazione dell’evento e seguito le modelle in questa trasferta siciliana. 

Lo shooting fotografico si è tenuto a Realmonte, incorniciato nel meraviglioso scenario del Montanabay. Innumerevoli sono stati gli scatti realizzati durante l’intera giornata, che ha vissuto veri e propri momenti di “scambio” tra i partecipanti, i quali si sono condivisi idee, tecniche e pareri, lavorando gomito a gomito sia in interni che in esterni, sfruttando peraltro la vista panoramica della costa sicula. Finalità ultima di questo genere di eventi, infatti, è proprio quella di impartire qualche “dritta” in più (fase workshop) e di trascorrere alcune ore in amicizia e divertimento, coltivando la passione per la fotografia e stringendo rapporti. Tra i tanti realizzati, nelle immagini allegate si possono ammirare alcuni lavori di Antonella Speziale, fondatrice del gruppo Facebook “Dolce e Giò”.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento