rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Al via l'edizione 2013 dei "Summer games"

Nel corse delle varie tappe saranno inoltre distribuiti posacenere da spiaggia forniti dall'Associazione LabTelamone

Il portale di promozione dell'immagine della Provincia www.visitagrigento.it gestito dall'agrigentino Marcello Mira, organizza l'edizione 2013 dei "Summer Games", ovvero i giochi estivi a premi che l'anno scorso hanno coinvolto un gran numero di persone, giovani e non, nello splendido litorale di Giallonardo, tra Realmonte e Siculiana.

Teatro degli eventi, anche quest'anno, il lido "Baia delle Sirene" di contrada Giallonardo, nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 agosto, ed il ristorante "Lustri di Luna" di Siculiana Marina, il 31 agosto ed il 1 settembre. 

"Si tratta - spiega Marcello Mira - di una sorta di mini-campionato dove le squadre che otterranno i 3 punteggi più alti, in tutte e due le tappe programmate, vinceranno i 3 superpremi.  Ogni squadra sarà composta da 4 partecipanti, due uomini e due donne, e potrà partecipare liberamente ad una o ad entrambe le tappe previste. In palio - aggiunge Mira - vi sono premi davvero interessanti e di notevole valore: i primi classificati potranno godere di una vacanza a Lampedusa offerta dalla Federalberghi di Agrigento. Per i secondi classificati, è riservata una escursione a bordo di un antico veliero con pranzo a base di prodotti tipici, offerto dalla Crewlopez. Chi, infine, si classificherà al terzo posto  potrà portare a casa maglie e coppole prodotte da un nuovo ma già affermato marchio, Mastica Siciliano, che produce esclusivamente made in Sicily.  In ogni caso - conclude e rassicura Marcello Mira - tutte le squadre partecipanti riceveranno dei premi".  

Nel corse delle varie tappe saranno inoltre distribuiti posacenere da spiaggia forniti dall'Associazione LabTelamone. L'edizione 2013 dei "Summer Games" è patrocinata dalle amministrazioni comunali di Realmonte e Siculiana, dal comitato provinciale dell'Acsi e con la collaborazione di SiculianaOnLine. Per partecipare è, ovviamente, obbligatoria l'iscrizione, che è gratuita, ed è possibile perfezionare anche tramite facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via l'edizione 2013 dei "Summer games"

AgrigentoNotizie è in caricamento