rotate-mobile
Eventi

San Leone, l'estate entra nel vivo: si inizia con #LaSesta

l week-end estivo continuerà venerdì: scelta ardua tra il "VenerDeep" di OceanoMare e "HelloSummer" del TestaQueta. Il sabato e la domenica torna invece l'Aquaselz, con le serate "Mondiali"

Parte l'estate agrigentina: la summer movida 2014 ha ufficialmente inizio. Chioschi, musica e drink sono pronti per essere protagonisti delle lunghe notti estive sotto le stelle.

Questa sera si inizia con #LaSesta: il chiosco del litorale agrigentino, da mesi pubblicizzato sui social, inaugurerà oggi alle 20 con una serata ricca di aperitivi e sorprese. 

Il week-end estivo continuerà venerdì: scelta ardua tra il "VenerDeep" di OceanoMare e "HelloSummer" del TestaQueta, ancora #LaSesta ma anche AquaSelz, che allunga il fine settimana con i " due giorni mondiali".  Il sabato pienone di serate, con il TestaQueta pronto a far ballare i suoi "ospiti" in spiaggia, #LaSesta che chiama i suoi "Fratelli d'Italia" con maxi-schermo e grigliata, ma senza dimenticare l'AquaSelz con il tricolore in spiaggia. 

Domeniche all'italiana in quasi in tutti i chioschi agrigentini, con musica degli anni '80 e '90, ma anche con il sound che tanto piace ai "modaioli" della bella stagione. L'estate 2014 bussa ad Agrigento e i gestori dei locali non si fanno cogliere alla sprovvista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, l'estate entra nel vivo: si inizia con #LaSesta

AgrigentoNotizie è in caricamento