rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Joppolo Giancaxio

Estate joppolese, successo per la "Sagra del melone giallo"

Un paese gremito di gente, aria di festa, allegria, musica e tanto divertimento: la sagra del melone giallo ieri sera si è conclusa a Joppolo Giancaxio con il concerto di Loredana Errore

Un paese gremito di gente, aria di festa, allegria, musica e tanto divertimento:  la sagra del melone giallo ieri sera si è conclusa a Joppolo Giancaxio con il concerto di Loredana Errore. Una tre giorni che ha saputo intercalare momenti di spettacolo, di cultura  e di “gusto”. Nella piazza centrale del paese fino a tarda sera è stato possibile degustare piatti a base di melone giallo e del buon vino e non è mancato il divertimento per i più piccoli con l’animazione di AleMari.

                                                                                                                                                               unnamed (8)-2-28

La sagra del melone giallo rientra all’interno de “Le notti del gufo”, un ricco programma di eventi voluto dall’amministrazione comunale del paese che continuerà fino al prossimo 16 agosto. Domani sera , 4 agosto, alle 22 sul palco allestito in piazza , davanti la chiesa Madre, alle 22 cabaret con  Andrea Barone. Le notti del Gufo” godono dell’interesse  del distretto turistico valle dei templi che pubblicizza ogni appuntamento attraverso i propri mezzi e con l’APP che fornisce un costante aggiornamento sugli eventi  per permettere anche ai turisti di partecipare alle serate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate joppolese, successo per la "Sagra del melone giallo"

AgrigentoNotizie è in caricamento