Estate saccense 2015, gli eventi del fine settimana

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Sciacca
  • Quando
    Dal 17/07/2015 al 19/07/2015
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Intrattenimenti musicali in diversi punti del centro storico. Un omaggio a Laura Pausini. Sfilate di gruppi folk. L’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte presenta gli appuntamenti del fine settimana, eventi da vivere a Sciacca, nel suo centro storico, chiuso al traffico veicolare. Ecco gli appuntamenti principali.   

Domani, venerdì 17 luglio, si comincia alle  21, in piazza Scandaliato con un intrattenimento musicale con il Gruppo “Albatros” a cura dell’Amministrazione comunale. Per tutta la serata, “Street Music”: in diversi luoghi della città animazione con altri intrattenimenti musicali, a cura di bar e pub.

Sabato 18 luglio, concerto della Band “Pausando” in piazza Scandaliato. Concerto omaggio a Laura Pausini e ai suoi maggiori successi. Inizio alle 21,30. Durante la serata altri intrattenimenti musicali con la “Street Music”, in più punti del centro storico, sempre a cura di bar e pub.

Domenica 19 luglio animazione nell’anello del centro storico a Ztl. Dalle ore 21,00 grande parata di musici e sbandieratori del gruppo “I giovani del Castello”. Sempre alle ore 21, in piazza Scandaliato l’Asd Space Gym presenta uno spettacolo di Zumba e Hip-Hop. In altri punti del centro storico, “Street music”, intrattenimenti musicali offerti da pub e bar.  
 
Orchestra del Massimo. Si ricorda che è in corso la prevendita dei biglietti per il concerto dell’orchestra del Teatro Massimo di Palermo di giovedì 23 luglio. La biglietteria è attiva presso l’ufficio turistico del Comune di Sciacca, in Corso Vittorio Emanuele. 
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Raccontami l’autismo anche in Dad", l'istituto Guarino non si ferma: via al programma

    • Gratis
    • dal 7 al 14 aprile 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AgrigentoNotizie è in caricamento