Torna il sabato sera a San Leone con "Boca Friends"

Sabato 8 novembre torna un evento firmato "Boca", il club punto di ritrovo degli amanti della notte nel cuore di San Leone (Agrigento). Anche quest'anno il locale non si smentisce: un lavoro di squadra che nasce dalla passione per la notte. Sabato 8 novembre il tema sarà "Friends", l'amicizia, la voglia di interagire, lo stare bene insieme in un contesto quasi familiare.

Il "Boca" anche quest'anno propone un sacco di novità: dopo la notte di Halloween, con il duo dei dj produttori Frankie P e Gianni Coletti, quest'ultimo autore di uno dei brani più rappresentativi dei party commerciali "Gimmy Fantasy", torna per questo sabato ancora con un party in collaborazione con Artic.

Players delle serata Riccardo Gaz, Andrea Cassaro di "Radio 92100" e ancora nell'area esterna del locale un trio di dj's che faranno da sottofondo: Pietro Elle, Salvo D'Anna e Peppe Zeus. L'organizzazione è firmata da Sergio Tedesco, Maximilian Mandracchia, Domenico Vinti e Vincenzo Gueli. A fine serata è previsto un aperitivo notturno. Per info chiamare il numero 349 4008221.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Raccontami l’autismo anche in Dad", l'istituto Guarino non si ferma: via al programma

    • Gratis
    • dal 7 al 14 aprile 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AgrigentoNotizie è in caricamento