Martedì, 23 Luglio 2024
Cultura

X Factor: Vins Di Bella vola in alto con "Azzurro"

La reinterpretazione del successo di Adriano Celentano gli ha concesso il passaggio alla seconda...

Vincenzo “Vins” Di Bella prosegue la sua avventura ad “X Factor 5”. Il cantautore di origine agrigentina, ha ancora una volta sbaragliato la concorrenza con una magistrale interpretazione di “Azzurro”, il successo di Adriano Celentano, reinterpretato da Vins con uno stile assolutamente originale.

Vins si diverte sul palco incitando il pubblico a battere le mani, poi conclude l’esibizione imitando con un trillo il verso dell’ uccellino. Finita l’esibizione, sono solo complimenti. Simona Ventura si complimenta con Vincenzo e anche con Morgan; da Twitter, anche Fiorello fa i complimenti a Vincenzo per questa bella interpretazione. Morgan elogia Vins sostenendo che ha voluto fare un esperimento assegnando questa canzone, e il ragazzo ha prestato la sua personalità e le capacità vocali per la buona riuscita dell’opera.

Il televoto, da quest’anno anche possibile attraverso la pagina ufficiale di Facebook, ha fatto volare Vins alla seconda puntata, in onda su Sky giovedì prossimo alle 21.

Sostenere Vincenzo è facile, basta registrarsi nella pagina ufficiale Facebook. (https://www.facebook.com/vincenzo.vins.dibella).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: Vins Di Bella vola in alto con "Azzurro"
AgrigentoNotizie è in caricamento