menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
X Factor 5:  Vincenzo Di Bella continua la sua avventura su Sky1

X Factor 5: Vincenzo Di Bella continua la sua avventura su Sky1

X Factor 5: Vincenzo Di Bella continua la sua avventura su Sky1

Giorgia: "È timido, ma deciso, e poi non si è nemmeno fermato quando  mi ha vista entrare, è...

Continua l'avventura del cantautore agrigentino Vincenzo (Vins) Di Bella nel talent show X Factor. Ha dimostrato una forte personalità anche interpretando “Miss you” dei Rolling Stones. Ha anche avuto il “coraggio” di non ascoltare i  consigli di Morgan, il suo giudice caposquadra, mettendo quanto più di suo poteva nell’esecuzione del brano.

E nel corso della settimana di preparazione ha anche stupito positivamente Giorgia: la cantante, ospite d’onore della puntata, incontrandolo, ha subito notato che il ragazzo non si è scomposto più di tanto continuando a provare. “È timido, ma deciso – ha detto di lui l’affermata artista – e poi non si è nemmeno fermato quando mi ha vista entrare, è rimasto concentrato, mostrando professionalità: è il vero cantautore”.


Il cantante agrigentino ha sfoggiato una certa padronanza dei propri  mezzi espressivi e una sicurezza invidiabile sul palco: elementi che hanno contribuito a far  valutare la sua esibizione come impeccabile sotto ogni aspetto. Vincenzo ha anche  sfoggiato un look “semi nuovo”: invitato da Morgan ad abbandonare il suo inseparabile cappello ed a tagliarsi i capelli ha optato per una via di mezzo che gli ha fatto cambiare taglio, si, ma senza rinunciare ad entrare in scena sempre con lo  stesso cappello. Attesa, adesso, per la quarta puntata del talent che andrà in diretta su Sky Uno il prossimo giovedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento