menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lia Minio e Gaspare Napoli

Lia Minio e Gaspare Napoli

Un allievo della "Palladium" approda ad Amici di Maria De Filippi

Si tratta di Gaspare Napoli, 20 anni di Ribera

Uno straordinario week-end di successo, alla ribalta nazionale, per l’Accademia Palladium di Favara. Sabato (15 ottobre) un allievo approderà alla corte di “Amici”, il noto programma televisivo di Canale 5. Il riberese Gaspare Napoli, 20 anni, sarà tra i protagonisti della puntata speciale di sabato pomeriggio.

“E’  davvero uno straordinario talento – spiega Lia Minio, maestra di canto di Gaspare e dell’Accademia Palladium – che sta dimostrando le sue eccezionali doti canore e artistiche”.

Su Raiuno, sabato sera, invece l’atteso ritorno a “Ti lascio una canzone” di Giovanni La Corte, il ragazzo di Caccamo definito nelle precedenti edizioni “il bello” dalla presentatrice Antonella Clerici. A “Io Canto” invece, in onda il venerdì sera su Canale 5, continua la partecipazione di altre due giovani allieve della Palladium: Mariagrazia Messina di Canicattì e Flavia Di Nolfo di Siculiana. Entrambe hanno conquistato i talent scout del programma e anche il grande pubblico. Continua così l’eccezionale lavoro della Palladium per formare e lanciare le nuove generazioni.

“Sono grandi segnali positivi – spiega Pino Minio, direttore generale dell’Accademia Palladium – e grazie a questi giovani emerge il lato migliore del
nostro territorio”
.

I talenti della Palladium sono reduci anche dal tour regionale “Sicilia Idol” andato in scena anche nell’Agrigentino, a Joppolo, con la presentazione del conduttore televisivo Salvatore Fazio. Il tour era inserito nel “Circuito del Mito” patrocinato dalla Regione siciliana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento