rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cultura Raffadali

Toti e Totino chiudono l'Estate raffadalese

Ultimo appuntamento con gli spettacoli in cartellone per l'anno 2011, domenica 5 settembre in...

Si concludono domenica 5 settembre gli spettacoli in piazza Progresso, nell'ambito degli eventi dell'Estate raffadalese 2011, con l'esilarante coppia di comici Toti e Totino.

Il loro cabaret esilarante è di stile classico: spalla (Toti) e comico (Totino), due amici-nemici che si “punzecchiano” continuamente. Tempi comici notevoli e grande capacità d’improvvisazione risultano essere gli ingredienti principali del sempre più crescente successo dei due attori comici palermitani, ancora eroicamente aggrappata alla feroce attualità dei nostri giorni, confusi, beceri e come dicono loro “sgarrupati”. 

Come fanno da oltre quarant’anni, rieccoli a galleggiare – lunari e svagati – fra le paradossali incongruenze della nostra “Italietta”, ignorante e qualunquista. Ed è per questo motivo che i loro spettacoli registrano “pienoni” in tutti i migliori teatri siciliani e nelle piazze dove sono chiamati ad esibirsi.

L'appuntamento dunque è domenica 5 settembre alle 21 con le risate della coppia palermiatana, "per concludere alla grande una stagione estiva tra le più belle degli ultimi anni", dichiara Giuseppe Pane direttore artistico degli eventi dell'Estate raffadalese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toti e Totino chiudono l'Estate raffadalese

AgrigentoNotizie è in caricamento