menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Teatro Pirandello:  Giuseppe Pambieri ci invita a una "Cena a sorpresa"

Teatro Pirandello: Giuseppe Pambieri ci invita a una "Cena a sorpresa"

Teatro Pirandello: Giuseppe Pambieri ci invita a una "Cena a sorpresa"

L'attore calcherà il palco del teatro agrigentino insieme a Giancarlo Zanetti e Lia Tanzi per...

Va in scena questa sera lo spettacolo teatrale "Cena a sorpresa", di Neil Simon per la regia di Giovanni Lombardo Radice. Nel pomeriggio veloce incontro nel foyer del teatro Pirandello con Giuseppe Pambieri, uno dei protagonisti che sul palco sarà affiancato da Giancarlo Zanetti e Lia Tanzi.

"E' sempre un grande piacere tornare - ha detto Pambieri - anche perchè Agrigento è la culla della cultura teatrale". Dopo aver ricordato le sue interpretazioni al teatro Pirandello, che lo ha visto protagonista l'ultima volta nel 2009 con "Todo modo", l'attore ha presentato la commedia di questa sera che ha come tema centrale il rapporto di coppia.

Tre coppie di ex si trovano coinvolte in una "cena a sorpresa" apparentemente organizzata dall'avvocato che ne ha curato i divorzi. La comicità si alterna a momenti di riflessione sulla vita di coppia, sull’amore e sulle scelte che hanno portato alla rottura. Si capisce che ci sarà una nuova evoluzione in queste tre coppie ritrovate, ma l'epilogo sarà una vera e propria sorpresa.

Lo spettacolo andrà in scena fino al 15 gennaio, il costo del biglietto è sempre di 23 euro per i posti di platea o di palco in prima fila e di euro 18 per i posti di palco in seconda fila. Per gli studenti, fino a 18 anni, il prezzo d’ingresso è fissato in 10 euro.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento