rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cultura

Progest e Stoai per la promozione del territorio

La Progest tra i principali scopi statutari prevede lo sviluppo e l’incremento a supporto delle...

L’azienda Progest, azienda speciale e braccio operativo della Camera di commercio di Agrigento, tra i principali scopi statutari prevede lo sviluppo e l’incremento a supporto delle attività imprenditoriale del territorio provinciale agrigentino. Da diversi anni opera nell’ambito delle attività culturali, della promozione, dell’enogastronomia, dell’artigianato artistico, del turismo e di tutte le attività ad esse connesse.

Fiore all’occhiello è la magnifica struttura delle “Stoai” posta all’interno del Parco Archeologico della Valle dei Templi in prossimità della rotonda Giunone. La Progest invita tutte le Associazioni ed Enti  che operano nell’ambito delle attività in premessa indicate, nell’area regionale ed in particolare in quella agrigentina, al fine di poter mettere a disposizione la struttura delle Stoai, a presentare progetti ed per organizzare eventi e manifestazioni culturali e promozionali, secondo il regolamento approvato dal Cda della Progest.

Le proposte presentate saranno valutate e decise dal Cda dell’Azienda, nessun vincolo sarà a carico della Progest, fino all’adozione del provvedimento esecutivo da parte del Consiglio di amministrazione. Le associazioni ed enti interessati possono presentare le proposte entro il 31/10/2011 ed indirizzarle al seguente indirizzo: Azienda Servizi, Promozione e Gestione Progest Via Atenea, 317.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progest e Stoai per la promozione del territorio

AgrigentoNotizie è in caricamento