menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Show time Sicilia

Show time Sicilia

Raffadali, permanente di pittura alla Show time Sicilia

Le opere degli artisti Barna, Cardella, Gangarossa e Meli saranno esposti presso la sede dell'associazione dalle 9 alle 13, e dalle 16 alle 19.30 fino al 30 maggio 2012

La sede dell'associazione culturale Show time Sicilia in via Nazionale, accanto al tradizionale storico cortile D'Alessandro, presenta una prestigiosa esposizione a cui partecipano artisti di fama nazionale, con un ricco curriculum artistico. Il presidente Ferdinando D'Amato ha deciso di mettere in risalto le qualità artistiche dei pittori Barna, Cardella, Gangarossa e Meli.

Le opere di Giuseppe Barna, artista figurativo moderno, collega la visione panoramica tra la sua città nativa, Sciacca, con il suo splendido cuore e la visione dell'entroterra della campagna. La pittura della giovane Mariella Cardella mostra un impegno deciso e sicuro tra armonia compositiva e di equilibrio di forma e colori. Le composizioni di Gaetano Gangarossa mettono in risalto la visione del cuore Agrigentino con risalti visivi di colori gradevolmente pieni di forza e di rigorosità. La visione dell'astrattismo moderno di Meli con accoppiamenti tonali collega l'arte italiana contemporanea associandola alla visione della nostra Sicilia e all'Italia.

Le opere degli artisti sopracitati saranno esposti presso la sede dell'Associazione in Via Nazionale 174, Raffadali dalle 9 alle 13, e dalle 16 alle 19.30 fino al 30 maggio 2012.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento