rotate-mobile
Cultura Raffadali

Raffadali, permanente di pittura alla Show time Sicilia

Le opere degli artisti Barna, Cardella, Gangarossa e Meli saranno esposti presso la sede dell'associazione dalle 9 alle 13, e dalle 16 alle 19.30 fino al 30 maggio 2012

La sede dell'associazione culturale Show time Sicilia in via Nazionale, accanto al tradizionale storico cortile D'Alessandro, presenta una prestigiosa esposizione a cui partecipano artisti di fama nazionale, con un ricco curriculum artistico. Il presidente Ferdinando D'Amato ha deciso di mettere in risalto le qualità artistiche dei pittori Barna, Cardella, Gangarossa e Meli.

Le opere di Giuseppe Barna, artista figurativo moderno, collega la visione panoramica tra la sua città nativa, Sciacca, con il suo splendido cuore e la visione dell'entroterra della campagna. La pittura della giovane Mariella Cardella mostra un impegno deciso e sicuro tra armonia compositiva e di equilibrio di forma e colori. Le composizioni di Gaetano Gangarossa mettono in risalto la visione del cuore Agrigentino con risalti visivi di colori gradevolmente pieni di forza e di rigorosità. La visione dell'astrattismo moderno di Meli con accoppiamenti tonali collega l'arte italiana contemporanea associandola alla visione della nostra Sicilia e all'Italia.

Le opere degli artisti sopracitati saranno esposti presso la sede dell'Associazione in Via Nazionale 174, Raffadali dalle 9 alle 13, e dalle 16 alle 19.30 fino al 30 maggio 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, permanente di pittura alla Show time Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento